Phoenix Ikki- Tsume High Quality Statue

Direttamente dalla giovane ditta Tsume, arriva un altro pregiatissimo prodotto dedicato alla serie Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco).
Il soggetto in questione sarà Ikki di Phoenix, uno dei personaggi maggiormente caratterizzati e amati della saga a cui la ditta aveva già dedicato una statua. Difatti la statuetta che potete ammirare nelle immagini, è una riedizione di uno dei prodotti di maggior successo di Tsume, la
differenza sta nel fatto che, mentre la precedente ritraeva Ikki con il cloth dai colori tipici della serie animata, questa volta la colorazione ricalcherà fedelmente quanto visto nel Manga.
La statuetta in questiona sarà alta ben 36 cm, mentre il diametro della basetta sarà di 25 cm, e sarà completamente realizzata in resina.
Dalle immagini notiamo che si tratta di un prodotto esteticamente eccezionale: Il livello di scultura, affidata a Muhammet Ay, è magnifico e fedele a quanto visto sul manga/anime, nonostante avremmo preferito una posa più dinamica; la colorazione, affidata a Guillaume Hèmery, è superba: riprende esattamente quanto visto sulle poche tavole a colori della serie, donandole però l'effetto metallico bronzeo che non sarebbe possibile riprodurre in una tavola a fumetti.
Attendiamo con ansia questo splendido prodotto in uscita  per la linea HQS (High Quality Statue), che verrà venduto in edizione limitata a soli 400 esemplari  e già in preordine presso il sito ufficiale al prezzo di 259 €.



Hailtotheking


Nessun commento:

Posta un commento