Massimo Corizza ospite dello Yamato Shop!!

Se volete trascorrere un sabato alternativo in compagnia di uno dei vostri eroi dell'infanzia non è il caso di lasciarsi scappare l'occasione fornitaci da Yamato Video. In concomitanza con l'uscita del cofanetto in dvd di Devilman, è stato organizzato un evento presso lo Yamato Shop che vedrà, oltre al "battesimo" del prodotto presso lo store, un ospite tutto speciale: Massimo Corizza. Questo doppiatore, voce di Akira/Devilman, è un personaggio che per quella generazione ha significato molto, poichè quasi onnipresente per gli anime di allora. Basti pensare a "Carletto il principe dei mostri" o a Guglielmo in "Doraemon" (sarebbe il Nobita doppiato da Davide Garbolino nel nuovo doppiaggio).
Quindi non solo si avrà la possibilità di acquistare il cofanetto al prezzo scontato del 30% (62,99 €), ma anche di assistere ad un pezzo di storia del doppiaggio italiano, che lascerà il suo autografo sui cofanetti dei fan impreziosendoli ulteriormente. Yamato ha però pensato anche a coloro che per forza di cose non potranno essere presenti a Milano in quel giorno, infatti l'evento sarà ripreso ed in seguito caricato sul loro canale ufficiale di youtube . Ricordiamo inoltre, sempre per chi vuole approfittare del ghiotto sconto che sarà applicato sul box fino al 31 maggio, di usufruire del servizio di pre-order già disponibile da una settimana sullo stre online di Yamato Video.L'evento avverrà sabato 24 maggio: ecco qui le immagini recentemente postate da Yamato Video nella loro pagina Facebook con tanto di dettagli!


Cuore e Acciaio, non appena avrà questo attesissimo box tra le mani, non mancherà di recensirlo a 360 gradi per tutti i fan dell'uomo diavolo!

FedereZ

Nessun commento:

Posta un commento