Attack on Titan: Medicom Levi Real Action Heroes

Per la serie Real Action Figures, la Medicom Toy si appresta a pubblicare Levi Rivaille, personaggio molto importante e carismatico della serie Shingeki no Kyojin, L'attaco dei Giganti.
Nella serie Levi è rappresentato come il più grande cacciatore di giganti, una figura quasi leggendaria che si cela dietro un volto severo ed angusto, volto che viene riportato fedelmente sulla figure.
Il livello di dettaglio è eccezionale, sia per quanto riguarda il volto ma soprattutto per quanto riguarda gli abiti.
La texturizzazione della giacca è riprodotta in maniera davvero convincente, così come la camacia e le numerose cinghie che cingono il personaggio.
Nella confezione saranno presenti numerosi accessori che Levi ha indossato nel corso della serie, come ad esempio la mantellina verde con il cappuccio, o la bandana bianca e gli spolverini che
indossa quando è intento a fare pulizie.
I volti intercambiabili disponibili saranno tre: volto serio, volto serio che osserva di lato e volto da battaglia, con gli occhi spalancati, espressione aggressiva e i capelli al vento.
Levi R.A.H sarà prodotto in scala 1/6 ed è previsto per il rilascio ufficiale per Dicembre 2014, ad un prezzo di listino pari a 23600 Yen, pari a poco meno di 170 € al momento in cui scrivo.






Hailtotheking




Nessun commento:

Posta un commento