embed twitch

RetromaniaksTV - Twitch

RetromaniaksTV streams live on Twitch! Check out their videos, sign up to chat, and join their community.

Myth Cloth Ex: Shion (Sion) Gold, Prime immagini Ufficiali!

Ad arricchire la selezione di personaggi Myth Cloth Ex il prossimo sarà Shion/Sion

Shion e DokoPer la prima volta, Shion vedrà la luce come Gold Saint.Nelle precedenti serie di Myth Cloth, uscì esclusivamente in versione Gran Sacerdote, o in versione Specter e quindi, per poterlo vedere nel suo splendore da Cavaliere d'oro come appparso nella serie Lost Canvas, l'unica soluzione era sostituire la testa del suo allievo Mu.
Invece, a sorpresa, Bandai sta per immettere sul mercato la versione EX di questo personaggio, mentre indossa il suo Gold Cloth dell'Ariete.
Il modello, escludendo il volto, è ripreso completamente da Mu, Saint dell'Ariete che già abbiamo visto agli esordi della serie EX, non aspettatevi quindi i dettagli particolari del Cloth che appaiono in Lost Canvas.
Come era facile presupporre, nella confezione saranno inclusi diversi set di mani,3 volti alternativi (Con gli occhi chiusi, con gli occhi aperti e a bocca aperta)  nonché gli attrezzi per la riparazione dei Cloth, caratteristica da sempre tipica del Saint dell'Ariete.
Shion per la linea Ex sarà disponibile a partire da Maggio 2014, con un prezzo di listino che si aggira intorno agli 8100 Yen (58 € circa al momento in cui scrivo), i preordini nel frattempo sono già aperti!

Aries Shion 2


Aries Shion Volto

Aries Totem

Aries Totem



Hailtotheking

Nessun commento:

Posta un commento