Evil dead: la serie Tv de L'armata delle tenebre!!

Ultimamente si è sentito un gran parlare di un eventuale seguito alla trilogia di Evil Dead (La Casa, La Casa 2 e L'armata delle Tenebre), soprattutto dopo il successo al botteghino del remake del primo Evil Dead nel 2013 ad opera del regista Fede Alvarez.
Sam Raimi, regista della trilogia originale, ha dichiarato l'anno scorso di essere in fase di scrittura di un sequel de L'Armata delle Tenebre (dichiarando apertamente che non sarebbe stato un Evil Dead 4 ma un Army of Darkness 2). 
La notizia è stata canzonata e smentita più volte dall'attore Bruce Campbell (il mitico Ash), ma questa volta sembrerebbe esserci un punto di svolta.
Lo stesso Raimi, al Comic Con di San Diego, ha rivelato ieri una notizia bomba forse ancora più succosa di un eventuale seguito della trilogia: si è
detto, assieme al fratello Ivan Raimi e a Bruce Campbell, al lavoro su una serie Tv basata sulla trilogia de La Casa.
Al momento però non si hanno informazioni aggiuntive sul progetto, ma possiamo solo sperare che il buon vecchio Ash venga di nuovo interpretato da Bruce.
Quello che non tutti sanno, e che rende il progetto ancor più affascinante, è che L'Armata delle Tenebre avrebbe dovuto costituire, secondo le intenzioni iniziali di Sam Raimi, proprio un episodio pilota di una serie tv basata sul franchise Evil Dead: che sia la volta buona dopo ben 22 anni di attesa di rivedere Ash prendere a calci qualche deadite??

Hailtotheking


Nessun commento:

Posta un commento