Games Academy e JPOP inaugurano la GO NAGAI Week!

Che la JPOP tenesse in grande considerazione le opere di Go Nagai non è certo un mistero, è sufficiente uno sguardo al loro catalogo per scorgere capolavori come Devilman, Mazinger Z, Great Mazinger e Grendizer (Goldrake in Italia) in inedite edizioni da collezione!
E' evidente che l'entusiasmo della JPOP è contagioso e, ultima vittima della "Febbre di Go Nagai", sembra essere Games Academy, la più importante catena di fumetterie/ludoteche in Italia e, come è facile prevedere, quando due nomi così importanti come JPOP e Games Academy uniscono le forze, ne possono nascere solo eventi di una certa importanza.
Ed eccoli allora insieme ad inaugurare la Go Nagai Week, iniziativa atta a promuovere i lavori del Maestro Nagai e, soprattutto, a premiare gli appassionati che hanno il fegato di mettersi in gioco e,soprattutto, in mostra.Dal 14 al 20 Luglio, presso tutti i Games Academy aderenti all'iniziativa, i manga del Mastro Go
Nagai nelle lussuose edizioni targate JPOP saranno scontati del 10%!
Non vi basta? Bene, perché non è finita qui! Lasciatevi immortalare mentre fate una "Faccia da Go Nagai" e tramite Facebook taggatevi sulla foto: lo scatto che otterrà il maggior numero di "mi piace" verrà premiata con un buono da 30 Euro da spendere in fumetti!
Cosa aspettate? per la lista completa e dettagliata dei titoli in promozione e per il regolamento del concorso, collegatevi presso il sito della Games Academy!
Hailtotheking

In collaborazione con

Nessun commento:

Posta un commento