embed twitch

RetromaniaksTV - Twitch

RetromaniaksTV streams live on Twitch! Check out their videos, sign up to chat, and join their community.

Gamers Over - DriveClub


Gamers Over ....non solo giocatori!!!

SITO DI INFORMAZIONI, ANTEPRIME E RECENSIONI SU VIDEOGIOCHI, APP 

E TUTTO IL MONDO TECH

Cari GAMERS,
con l’avvento della Next-Gen, quest’anno ha portato ed ha ancora in riserbo per noi tante perle che ci avvicineranno piano piano al nuovo modo di giocare online-social. Tra le novità riguardanti il nuovo modo di giocare online-social al mondo delle corse, ritroviamo prossimamente in uscita, un titolo che forse sarà una sorta di evoluzione, cioè DriveClub.

Con DriveClub saremo al volante di bolidi fiammanti su strade dalla resa grafica eccezionale, con l’obiettivo di gareggiare per la gloria e il successo della nostra squadra.
Il nostro pilota si troverà infatti a far parte di un team. I suoi successi parteciperanno a dare prestigio e gloria al resto del nostro Club, sia vincendo le gare, sia superando
sfide e prove nelle singole corse.
Quando gareggiamo ci verranno proposte sfide che potremo accettare o rifiutare; se le portiamo a termine con successo tutti i membri del Club ne trarranno beneficio.
La resa grafica del gioco appare molto buona, con panorami ottimamente dettagliati, percorsi di gara appassionanti e modelli di auto altamente realistici che possono anche danneggiarsi durante le corse. Il gioco avrà un sistema di guida stimolante: il risultato è un videogame adatto a tutti. Tuttavia, è nella sua dimensione online e social che dà il massimo.
Far parte della squadra significa correre con i nostri compagni di team, online. Oltre a vincere le gare potremo ottenere punteggi elevati e successi vincendo le varie sfide. Queste si presentano all’interno delle diverse corse, come tratti da affrontare senza incidenti, prove a tempo, di abilità al volante, di velocità e così via. Il gioco mostrerà le imprese dei nostri compagni di squadra, tenendoci costantemente aggiornati su quello che succede nel nostro Club e su ciò che fanno i nostri avversari.
Potremo anche creare delle sfide personalizzate, per poi condividerle con i nostri amici che potranno rilanciarle ai loro contatti.
Questo genera un effetto “virale”, diffondendo online i nostri contenuti di gioco e rendendo DriveClub sempre vario e appassionante. C’è di più, però: il nostro pilota gareggerà anche se noi non staremo fisicamente giocando. DriveClub è in grado infatti di registrare il nostro stile di guida e di creare un pilota virtuale che continuerà a competere anche se noi siamo offline. Questo significa anche che ci potremo trovare a competere contro piloti guidati dall’ IA ma che hanno uno stile di guida calibrato su quello di giocatori reali, quindi assolutamente plausibile e realistico come non mai.
Allora, PRONTI, PARTENZA, VIA!!!

Alla prossima GAMERS!!! ;-)



--PaKy--

Nessun commento:

Posta un commento