Grande concorso fotografico "Collezione d'acciaio!"

All'utenza tutta!
Viene indetto oggi il Grande concorso fotografico "Collezione d'acciaio!", un contest che nasce con lo scopo di condividere con la crescente comunità la maestosità o la simpatia delle vostre collezioni e, perchè no, per portarsi a casa un premio d'eccezione!
Per partecipare basta fotografare la vostra collezione e seguire le poche ma fondamentali linee guida di
seguito!
 Grande concorso fotografico "Collezione d'acciaio!" I Edizione: Linee Guida
-Il contest si terrà sulla nostra pagina Facebook
-La foto dovrà ritrarre una collezione inerente ai temi del blog: Action Figures, Fumetti, Manga, Animazione, Giochi da Tavolo, Giochi di Ruolo, Giochi in generale, anche più categorie insieme ma tutto dovrà venir ritratto IN UNA SOLA FOTO.
-Nella foto DOVRA' essere presente uno o più particolari che ne provino l'autenticità: ad esempio un foglio di carta con scritto "Cuore e Acciaio" o il nome del collezionista concorrente.
-Le foto andranno inviate al nostro indirizzo email Oziosipassatempi@gmail.com, UNA SOLA FOTO A CONCORRENTE.
-Le foto dovranno pervenire al nostro indirizzo email entro e non oltre Lunedì 31/03/2014

Condizioni di vincita 
Alla scadenza del termine, pubblicheremo un album fotografico sulla nostra pagina Facebook, giudice d'eccezione sarà rappresentato dai nostri utenti, che voteranno tramite i "Mi piace" le foto che maggiormente gradiscono. Ogni utente potrà votare il numero di foto che preferisce e la foto vincitrice sarà quella che avrà ottenuto il maggior numero di "Mi Piace".
Ai fini della vittoria verranno considerati solo i voti ottenuti dai Fan della Pagina, qualsiasi voto che corrisponda ad utenti non connessi alla nostra pagina Facebook verranno considerati nulli.

Il Premio
Al vincitore del contest verrà recapitata il primo, ormai introvabile numero di Batman Auto Collection, comprendente lo splendido modellino in  Die Cast della Batmobile vista nell'indimenticabile film Batman di Tim Burton (1989).
Se la soglia dei partecipanti supera i 20, verrà indetto un secondo premio, scelto dalla redazione.
Per informazioni riguardanti il contest non esitate a contattarci tramite il nostro indirizzo email Oziosipassatempi@gmail.com o tramite la nostra  pagina Facebook




Nessun commento:

Posta un commento