Magic The Gathering: Presto sul grande schermo?

Epici duelli magici sul grande schermo

La notizia è giunta poche ore fa da Hollywood reporter, La 20th Century Fox ha concluso le trattative per acquistare i diritti cinematografici relativi a  Magic: The Gathering e, a quanto pare, la Fox intende fare maledettamente sul serio.
Simon Kinberg e Magic
Simon Kinberg, a cui verrà affidato
 il franchise Magic per il grande schermo
L'ambizioso progetto  infatti sarebbe quella di creare un franchise cinematografico degno di marchi come "Il Signore degli Anelli" o "Harry Potter", e quindi di sfruttare gli immensi e innumerevoli Piani del Multiverso per produrre più Film. 
Alla guida del progetto è stato nominato Simon Kinberg, che annovera nel suo curriculum diversi adattamenti cinematografici di personaggi Marvel (Tra cui la serie X-men e l'annunciato reboot previsto per il 2015 The Fantastic Four). Il nome di Kinberg, solitamente associato a grandi successi Fox, unito all'annunciata supervisione del Presidente della Hasbro Brian Goldner, il presidente della Hasbro Studios (divisione della Hasbro dedicata alla produzione TV) Stephen J. Devis e del presidente della Wizard of The Coast Greg Leeds, lascia presupporre che il progetto abbia le risorse giuste poter sfruttare degnamente le illimitate possibilità di cui il Multiverso di Magic The Gathering dispone.

1 commento: