ANTEPRIMA SAINT SEIYA MYTH CLOTH EX: WYVERN RHADAMANTIS

Bandai Rallegra questo Dicembre con la diffusione in anteprima delle immagini dell'ultimo imminente modellino della serie Myth Cloth Ex: Si tratta di Wyvern Rhadamantis, Leader dei Tre Giganti dell'oltretomba, che già venne raffigurato nella vecchia linea di Myth Cloth e impreziosito da un Appendix successivamente rilasciato.
Le immagini lasciano ottimisti sul risultato finale. L'Armatura (Surplice) è fedele nella forma a quanto visto nell'anime, così come il volto, e i dettagli, come ormai ci si aspetta da questa linea, sembrano essere fedeli in ogni sfumatura.

Colori e sfumature dell'armatura sembrano, ma posso basarmi solo sulle poche immagini ufficiali in circolazione, rendere a dovere l'effetto particolare di riflessi di luci.
Come sempre, sarà possibile montare l'Armatura sul Totem della Viverna, ma dalle immagini in circolazione non si scorgono particolari gadget o equipaggiamenti "extra".Il prodotto sarà reso disponibile nell'Aprile 2014, ad un prezzo di listino di 9180 Yen, poco più di 64 Euro al cambio attuale.











Nessun commento:

Posta un commento