embed twitch

RetromaniaksTV - Twitch

RetromaniaksTV streams live on Twitch! Check out their videos, sign up to chat, and join their community.

La nuova frontiera del Collezionismo: Arrivano le lotterie!

Abbiamo già trattato in precedenza l'argomento: parliamo di lotterie, di fantastiche e irripetibili opportunità di portare a casa veri pezzi da collezione a prezzi irrisori, oggi vi illustreremo tre diversi gruppi che vi consentiranno di partecipare a tre differenti categorie di lotterie, ma prima lasciate che illustri il concetto di lotteria per chi non è avvezzo a questo genere di iniziativa: In pratica si tratta di acquistare uno (o più) numeri da 1 a 90, aspettare l'estrazione (Valgono le estrazioni del Lotto, a ruota di riferimento varia a seconda del gruppo) e portare
a casa, con un pizzico di fortuna, un fantastico pezzo da collezione!
Nel caso che tutti e 90 i numeri vengano venduti, il prezzo del singolo numero sarà pari ad un novantesimo del prezzo di listino del premio!
Vediamo ora insieme questi gruppi e cosa offrono in palio:

Comics Addiction Lottery:

Senza dubbio il gruppo più poliedrico tra quelli proposti: Comics Addiction, storico collaboratore di Cuore e Acciaio metterà a disposizione materiale come Model Kit Gundam, Action Figures e gadget provenienti dal mondo dei Comics e dei Manga!
Myth Cloth -Colleziona Facile

Ne abbiamo già parlato in passato, il gruppo nasce con l'obiettivo di elargire veri pezzi da collezione o succose nuove uscite a prezzi accessibili. In questo gruppo è possibile proporre i propri Myth Cloth come premio, un modo semplice e divertente di rivendere i propri pezzi da collezione!
Disney Colleziomania

Questo gruppo soddisferà senza dubbio i collezionisti di un genere leggermente più "di nicchia" rispetto ai colleghi: sono proposte infatti delle fantastiche Bambole Disney, pezzi che a volte raggiungono prezzi proibitivi. Anche qui è prevista la possibilità di proporre le proprie Bambole Disney come premio!

Ora che abbiamo illustrato per bene i gruppi, non vi resta che seguire i link sovrastanti e iscrivervi!
Onde evitare spiacevoli equivoci, vi consiglio di leggere per bene i regolamenti dei vari gruppi e, qualora abbiate dubbi e domande, non esitate a contattare gli amministratori: sono persone gentili e squisite che risponderanno con cortesia ad ogni vostra domanda!
Hailtotheking


Nessun commento:

Posta un commento