Myth Cloth a meno di 10 Euro? SI... PUO'.... FAREEEEEEE!!!

Saprete scusarmi se nel titolo ho preso in prestito la frase per eccellenza di Gene Wilder in Frankenstein Junior, ma l'eccitazione per quanto sto per annunciarvi è difficilmente domabile.
Quanti di voi avranno aperto per leggere questo articolo, non si saranno fatti sfuggire l'espressione "Myth Cloth a 2 Euro" e staranno dubitando
della veridicità della cosa: è già difficile trovare (molto spesso) questi modellini a prezzo di listino, figuriamoci ad un prezzo così irrisorio.
In realtà quello che sto per proporvi non è un vero e proprio acquisto, quanto una possibilità di vincere alcuni di questi pluriosannati modellini targati Bandai con un investimento molto basso: si tratta di un'iniziativa nata su Facebook: la Myth Cloth Lottery.
In pratica si tratta di acquistare uno (o più) numeri da 1 a 90, aspettare l'estrazione (il primo numero sulla ruota di Bari) e portare a casa, con un pizzico di fortuna, un fantastico Myth Cloth.
Il prezzo del singolo numero sarà circa un novantesimo del prezzo di listino del premio e, se non siete interessati all'acquisto ma volete vendere in maniera divertente un pezzo della vostra collezione, potrete contattare gli amministratori del gruppo per mettere in palio il vostro Myth.
Tra i venditori che metteranno a disposizione i ricchi premi, una nostra vecchia e cara conoscenza: Comics Addiction, collaboratore ormai storico di Cuore e Acciaio.
Cosa state aspettando? La prima fantastica  estrazione (che vede in "Bundle" Rhadamanthys e Doko della Bilancia, entrambi in versione EX) avverrà il 17 Settembre.
Per iscrivervi al gruppo e leggere il regolamento completo seguite il link Myth Cloth Lottery!!

Hailtotheking
                                 
                         

Nessun commento:

Posta un commento