IMMAGINI UFFICIALI E VIDEO LEGO SIMPSON!!!

Che la Lego fosse in trattativa con la 20th Century Fox per l'acquisizione della licenza legata ai Simpson è una notizia che bene o male è giunta alle orecchie un po' di tutti.
La vera notizia è, che in questi giorni, sono state rilasciate le immagini del primo Set che inaugurerà il connubio Simpson/Lego, e quale luogo migliore per cominciare a rappresentare Springfield in mattoncini, se non la stessa casa Simpson?
Dalle immagini si intuisce l'enorme potenzialità dell'intero progetto: i personaggi sono ben fatti e rendono veramente bene l'idea, i colori sono azzeccatissimi e sembrerà di avere in casa uno squarcio di Springfield.
Il primo set, che sarà numerato 71006, conterrà i 5 principali membri della famiglia Simpson (Homer, Marge, Bart, Lisa e Maggie) e il vicino Ned Flanders in abiti da grigliata.
Ogni personaggio avrà in dotazione accessori tipici, come lo skate per Bart o la valigetta da lavoro per Homer.
Il Set conterrà ben 2523 pezzi per poter riprodurre nel dettaglio la famosa abitazione, che sarà apribile al pari di una doll's house, e che comprenderà garage e la mitica automobile rosa.
Il set sarà disponibile per la vendita a partire dal 1 Febbraio, ad  un prezzo che si aggira intorno ai 200€, mentre a maggio saranno disponibili 12 minifigures acquistabili singolarmente a 4 dollari l'una.
Consiglio spassionato è di prenotarne una copia il prima possibile poiché, il connubio Simpson/Lego, potrebbe far si che le l'intera produzione si esaurisca in tempi brevi.















Nessun commento:

Posta un commento