NEWS MAGIC THE GATHERING: MODERN EVENT DECK

La Wizard of the Coast ci stupisce sempre più in questi giorni: mentre tutti attendono con impazienza indiscrezioni su Born of the Gods, il secondo set del blocco Theros, rivela invece un prodotto legato al formato Modern.
Chi conosce bene i prodotti di casa Wizard sa cos'è un mazzo Evento: un Deck precustruito contenente 60 carte di Main e una selezione di ulteriori 15 carte per costruire una Sideboard.
Contrariamente agli altri tipi di Deck precostruiti, in genere negli Event Deck è presente una selezione di carte
appetitose o comunque di medio-alto valore, sia di gioco che economico, quindi non è difficile immaginare che potrebbe essere l'occasione per la Wizard di proporre alcune delle attesissime grandi escluse dal set Modern Masters o, addirittura, un'occasione per ristampare qualche Fetch, tutte opzioni validissime se confrontate al prezzo (consigliato) del prodotto: ben 75 dollari.
Sappiamo che questa gustosa confezione conterrà un deck composto da  60 carte, 15 carte di sideboard, una guida strategica, un dado da 20, 80 bustine protettive , 5 pedine e un esclusivo porta mazzo.
La data di uscita è prevista per il 30 Maggio 2014 ma, ci sarà da scommetterci, se il deck dovesse contenere carte molto ambite, il prezzo che i rivenditori applicherebbero sarebbero molto più elevati.
Restate sintonizzati se volete ulteriori News!

Nessun commento:

Posta un commento